Il piacere di rilassarsi attraverso l’acqua in tutte le sue forme!


Scopri il percorso Sauna – Thermarium
di Terme della Valpolicella.


saunaok

250 mq per vivere il benessere relax
di Terme della Valpolicella


Bolle, vapore e cristalli di ghiaccio creano un ambiente suggestivo, dove purificare e detossinare il tuo corpo mentre abbandoni i tuoi sensi a giochi di luci, penombre e fragranze. Fra i colori soffusi e le docce emozionali il tempo svanisce e l’organismo si predispone ai trattamenti. Per lasciare al corpo il tempo di reagire naturalmente all’azione depurante e tonificante  dell’acqua, puoi invece ritirarti nella tranquillità dell’area relax. E fra questi due momenti, le Saune-Thermarium ti propongono varie tipologie di sessioni e trattamenti da scegliere.


Cosa trovi in Thermarium

Risveglia i tuoi sensi con le quattro docce emozionali: Rivitalizzante, Calda, Fredda e Temporale Estivo. Gli incroci di colori e fragranze, i giochi d’acqua e di luce ti immergeranno in un ambiente senza tempo.

Il tuo corpo sarà pronto per godersi tutti i benefici delle saune-thermarium.

Entra nel mondo senza tempo della Sauna-Thermarium. Il Bagno Turco Mediterraneo (42-48°C; 65% umidità) ti accoglie con i suoi caldi vapori nella dimensione del relax. Attualmente non disponibile come da normative Covid vigenti.

Detossina il tuo corpo in modo naturale. Grazie alla particolare combinazione di caldo e umidità (42°-48°C; umidità 98%), il Bagno Turco Calidarium favorisce l’espulsione delle impurità dal tuo corpo. Attualmente non disponibile come da normative Covid vigenti.

Un caldo abbraccio purificante. Lasciati avvolgere dai vapori della Sauna (80-100°C) che depurano la tua pelle attraverso l’effetto naturale del calore e dell’umidità.

Tonifica la tua pelle naturalmente, alternando il caldo delle Saune con le basse temperature (fino a -15°C) della grotta del freddo.
Stimola e riattiva la circolazione sanguigna in modo naturale e graduale, camminando lentamente lungo un percorso dove acqua calda e acqua fredda si alternano.

Per rilassarsi e sciogliere le tensioni comodamente sdraiati nell’acqua, mentre una moltitudine di bolle d’aria accarezza le pelle con leggerezza.

Per lasciare che il corpo reagisca in modo naturale ai trattamenti e riceva il massimo beneficio, la Sauna-Thermarium ti mette a disposizione un’area relax con eleganti lettini in teak.

Il luogo speciale per completare il percorso rivitalizzante delle Saune-Thermarium, reidratando il corpo e coccolando il palato in tutta tranquillità.

Ingressi singoli

• Ingresso di 1,5 ore
• su prenotazione nelle fasce orarie
LUN-VEN: 15/16:30 – 16:30/18 – 18/19:30 – 19:30/21


€ 12,00

• Ingresso di 1,5 ore del Sabato, Domenica e festivi acquistabile se abbinato ad altro servizio
• su prenotazione nelle fasce orarie
SABATO, DOMENICA E FESTIVI : 11/12:30 – 12:30/14 – 14/15:30 – 15:30/17 – 17/18:30


€ 16,00

Per informazioni e prenotazioni
T. +39 045 6767456
terme@villaquaranta.com