Un gruppo di persone
che condivide un obiettivo comune
può raggiungere l’impossibile.

 


Tu sei pronto per conoscere
la base del tuo stare bene?

 

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fitness

che può essere cucito

su misura per te

è un programma di allenamento mirato al rafforzamento della muscolatura ed in particolare a quella di pancia, pelvi e schiena. È un metodo per tutti e per tutte le età. Risveglia il corpo e la mente attraverso lo scioglimento dei muscoli.

Studiato per prevenire e curare piccole patologie che interessano la zona cervicale e la schiena attraverso la corretta esecuzione di esercizi rilassanti, la ginnastica del respiro, la tonificazione e l’allungamento mirato.

 

Lo yoga ha come finalità l’unione di corpo mente e spirito. Lavorando sul corpo andiamo a sciogliere anche i blocchi che non sono fisici, ma niente paura, come diceva un grande maestro “se puoi respirare puoi fare yoga”. (Sri Krishnamacharya)

Un allenamento a corpo libero intervallato, che consente di mantenere alta l’intensità di sforzo grazie alle brevi pause fra le varie esecuzioni. Favorisce il dimagrimento, la tonificazione e l’allenamento cardio circolatorio. incrementa la destrezza e l’agilità.

Il TRX Supension Trainer è il migliore e più originale sistema d’allenamento che sfrutta la gravità e il peso del corpo per eseguire centinaia di esercizi. Lavorando a tempo e abbinando il corpo libero, l’allenamento sarà completo, rapido ed efficace per tutto il corpo.

È un corso di TRX potenziato ed è utile per migliorare flessibilità, mobilità, forza, equilibrio, utilizzando i protocolli predisposti per i NAVY SEALS, attraverso esercizi di intensità e difficoltà nettamente maggiore.

 

Programma di allenamento che abbina il TRX agli strumenti funzionali come Kettlebell, Twister Bag, Palle Mediche, Lebbert Buddy System, elastici etc.. TRX FUNCTIONAL migliora la vostra vita quotidiana e le vostre pratiche sportive. Varieranno le sedute e gli attrezzi per ottenere i migliori benefici.

 

L’attività è incentrata sui punti critici per definizione ossia gambe, addominali e glutei, è un workout di tipo cardiovascolare che combina esercizi di tonificazione mirati al modellamento di punto vita, cosce e fianchi, zone queste, in cui spesso si accumulano adiposità.

È un’attività sportiva, che consiste in esercizio fisico di tipo aerobico, sfruttando la tecnica di boxe e/o kickboxing, a ritmo piuttosto sostenuto di musica.

Allenamento completo a stazioni che consente di migliorare la tonicità, la resistenza muscolare e la funzionalità cardio respiratoria attraverso l’utilizzo in sequenza di attrezzi quali: rip trainer, twister bag, lebert equalizer, lebert buddy system, bosu, sandbell, palla medica, trx, ruote e tutti gli attrezzi funzionali.

Completa il tuo percorso di benessere con un’attività di tonificazione a circuito, per rinforzare la muscolatura del tuo corpo, utile a prevenire patologie articolari. Si utilizzeranno attrezzi leggeri e ci saranno tempi di lavoro e di pausa ben prestabiliti.

Gambe, Addominali e Glutei: è un allenamento mirato a rinforzare e tonificare queste tre aree, permettendo al corpo di snellirsi, ai muscoli di tonificarsi senza gonfiarsi, alla percentuale di grasso corporeo di ridursi.

È una variante della classica aerobica, che si svolge con l’utilizzo dello step, strumento utile per divertirsi e contemporaneamente fare attività fisica. Eseguendo coreografie a tempo di musica, su e giù dallo step, si solleciteranno gambe e glutei, per ottenere una buona tonificazione.

Sarà un corso diverso ogni settimana, lavoreremo a circuito, a tempo, a ripetizioni con diversi strumenti funzionali o a corpo libero. Non ti rimane che venire a provarlo!


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Raggiungi il tuo equilibrio

psico-fisico-mentale.

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